#
Open
(Network)

HTS | Ristrutturazioni e Facility Management

HTS GROUP | Soluzioni per Ristrutturazioni di Appartamenti o Interi Stabili

HTS Group è una società di stampo essenzialmente familiare che nasce a Milano nel 2011 dai fratelli Davide e Deborah Paracchini (nella foto) i quali, seguendo le orme del padre Maurizio che opera da oltre vent’anni nello stesso settore ma con gli Enti Pubblici, sviluppano l’esperienza acquisita negli anni dallo stesso per crescere e svilupparsi anche nell’ambito privato.

HTS Group è una società che opera nel settore impiantistico ed edile in tutta Italia occupandosi di dotare le strutture di sistemi ad alta tecnologia che rispondano alle esigenze e necessità del cliente. Vengono proposte alla clientela soluzioni chiavi in mano per la realizzazione e ristrutturazione di immobili, da quelli residenziali a quelli commerciali o ludici, cercando di cogliere da ogni situazione gli aspetti più significativi per valorizzare al meglio gli ambienti.

Qualsiasi aspetto della ristrutturazione viene seguito nei minimi dettagli, con estrema cura e professionalità dalla nostra organizzazione di esperti che rappresenta il punto di riferimento per il cliente e l’intero suo progetto.

Grazie ad un’equipe molto affiatata, viene curata ogni singola fase e aspetto dell’intero progetto di ristrutturazione, dalla progettazione alla realizzazione dello stesso.

La clientela di HTS Group è tra le più svariate, vengono realizzati progetti per immobili privati, di pregio e di lusso e anche per immobili destinati invece ad essere una rendita ed un profitto per i proprietari.

Viene inoltre proposta una soluzione innovativa ideata appositamente per gli Amministratori di Condominio. Si tratta di un servizio di Facility Management che permette di gestire il condominio in ogni suo aspetto, da quello impiantistico a quello edile affidandosi ad una sola impresa.


PER MAGGIORNI INFORMAZIONI:


Tel. +39 02 4450270 | info@hts-group.it | www.hts-group.it